LinkedIn è un social network ideale per dare visibilità allo psichiatra. Molto importanti sono le pagine LinkedIn volte ad aiutare a connettersi con persone interessate ad una determinata professione e di conseguenza favorire lo scambio di opinioni.
LinkedIn è un social network ideale per dare visibilità allo psichiatra. Molto importanti sono le pagine LinkedIn volte ad aiutare a connettersi con persone interessate ad una determinata professione e di conseguenza favorire lo scambio di opinioni.
In economia aziendale un indicatore chiave di prestazione (ICP), detto anche indicatore essenziale di prestazione (IEP) (in inglese Key Performance Indicator o KPI) è un indice che monitora l’andamento di un processo aziendale. Rappresentano una parte importante per verificare se gli obiettivi sono stati raggiunti.
Oggigiorno sempre più persone utilizzano il web e i social per cercare lo studio ortopedico che fa a caso loro. Importantissimo per uno studio ortopedico è Google My Business, ma anche i social, il sito e il blog.
L’influencer marketing è un tipo di marketing in cui l’attenzione è posta sulla capacità delle persone di influenzare un utente ad acquistare un determinato prodotto o anche usufruire di un servizio.
Google Drive è un servizio web, in ambiente cloud computing, di memorizzazione e sincronizzazione online introdotto da Google il 24 aprile 2012. Basato su software open source, comprende il file hosting, il file sharing e la modifica collaborativa di documenti.
L’attività di telemarketing consiste nel contatto telefonico diretto, svolto mediante operatori commerciali, fra una o più aziende consociate e la clientela di tali aziende. La finalità di questo contatto è di tipo commerciale, e consiste nella vendita telefonica di beni o servizi.
Il biglietto da visita o biglietto di visita è una tessera, tipicamente in cartoncino, con nome e cognome spesso integrati da una serie di altri dati personali organizzati in un layout artistico originale e personalizzato
L’E-mail marketing è un tipo di marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi, commerciali e non.
Anche un radioterapista se vuole aumentare la propria rete di contatti deve utilizzare Facebook. Per promuoversi su Facebook il radioterapista ha bisogno di: aprire una pagina, iscriversi ai gruppi di settore e far crescere la propria pagina.
I metodi agili si contrappongono al modello a cascata (waterfall model) e altri modelli di sviluppo tradizionali, proponendo un approccio meno strutturato e focalizzato sull’obiettivo di consegnare al cliente, in tempi brevi e frequentemente, software funzionante e di qualità.