Il web offre davvero tante opportunità e strumenti per promuovere qualsiasi impresa su internet. Per catturare l’attenzione del pubblico anche un professionista dell’edilizia come l’architetto può servirsi di internet e dei social media.

LinkedIn, Facebook, Twitter e Instagram sono piattaforme social molto diffuse con le quali un architetto può pubblicizzare i suoi progetti. In particolare, LinkedIn è il social network nato per i professionisti, per creare loro opportunità: di lavoro, di business e di networking. Si capisce quindi che una presenza strategica su LinkedIn per un architetto può essere molto importante per promuoversi sia presso colleghi che potenziali clienti.

Prima di addentrarci sulle migliori strategie da mettere in atto per un architetto per promuovere un architetto con LinkedIn, è però bene ricordare per sommi capi che la deontologia professionale impone dei limiti alla comunicazione. In particolare, le informazioni che fornirete dovranno essere corrette e veritiere e non svelare il nome del cliente.
In questo articolo vi mostreremo delle linee guida utili su come fare pubblicità ad un architetto su LinkedIn.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *