Birreria: perché usare Facebook per pubblicizzarsi
bicchieri di birra serviti ad un tavolo

Promuovere l’attività di birreria su Facebook significa intercettare potenziali utenti interessati al vostro business. Se non avete possibilità di rivolgervi ad un professionista esperto nei social con i giusti accorgimenti è possibile promuoversi anche da soli.

Scopri di più
LinkedIn per assicuratore: come promuoversi al meglio
assicuratrice che lavora in studio

Per promuoversi come assicuratore LinkedIn può essere uno strumento adatto per allargare il numero dei suoi clienti. Ovviamente, per promuoversi come assicuratore su LinkedIn vanno messe in campo alcune, a partire da come compilare il proprio profilo sino a partecipare ai gruppi di discussione.

Scopri di più
Come un libero professionista può farsi conoscere online
persone che lavorano su una scrivania con i pc

Vista la crescita di persone interessate ad Internet anche un libero professionista dovrebbe sfruttare le potenzialità offerte dal web per raggiungere un numero indefinito di persone. Oltre al blog particolarmente utile è la pubblicità a pagamento.

Scopri di più
Perché lo smart working è utile alle aziende
persona che lavora sul divano

Grazie allo smart working si è assistiti ad un cambiamento dei rapporti di lavoro all’interno delle aziende. Denominato anche lavoro agile, lo smart working se da una parte migliora la motivazione dei dipendenti dall’altra comporta una riduzione dei costi da parte delle imprese.

Scopri di più