Per competenze digitali si intende l’abilità e l’esperienza pratica per saper utilizzare le tecnologie dell’informazione. Scopriamo qual è l’importanza delle competenze digitali nell’azienda.
Per competenze digitali si intende l’abilità e l’esperienza pratica per saper utilizzare le tecnologie dell’informazione. Scopriamo qual è l’importanza delle competenze digitali nell’azienda.
Nel panorama italiano delle imprese, le PMI rappresentano il 99,9% del totale. Di queste sono poche quelle che sfruttano il web marketing. Sfruttarlo è fondamentale per ottenere risultati eccellenti.
Come creare un calendario editoriale social efficace? Ecco strumenti e consigli per compilare il tuo calendario al meglio.
Dropshipping: il negozio on line senza magazzino. Aprire un negozio online senza magazzino sarà più semplice dopo aver letto questa guida.
Skype for Business consente di connettersi con i colleghi nella propria azienda o in tutto il mondo.
Il brand è il segno associato a un’azienda che trasmette i valori del patrimonio aziendale. Il marchio è un simbolo che identifica l’azienda.
Oggi aprire un’attività di e-commerce, ovvero un negozio online è abbastanza semplice. Leggi il post per capire cosa serve e quali sono le spese da affrontare.
Il logo è il simbolo di un prodotto e il biglietto da visita di un’azienda. Quando se ne realizza uno nuovo bisogna quindi rispecchiare l’essenza del proprio brand.
Riuscire ad attirare l’attenzione di potenziali clienti su Internet non è facile. Scopri i diversi metodi per attirare clienti online attraverso questa interessante guida.
I social network sono delle piattaforme social molto utili ai professionisti. Anche un enologo che vuole promuovere la propria attività deve farsi conoscere su queste piattaforme. Oltre a Facebook ci sono anche LinkedIn e YouTube.