La pagina Facebook multilingua permette alle aziende di mostrare la propria attività ad un vasto pubblico. Potrebbe esserti utile una global page oppure creare una pagina per ogni nazione.
La pagina Facebook multilingua permette alle aziende di mostrare la propria attività ad un vasto pubblico. Potrebbe esserti utile una global page oppure creare una pagina per ogni nazione.
Se vuoi vendere online come privato o come azienda, vendere su Instagram è la chiave per avere successo.
Se hai un profilo aziendale puoi usare Instagram Insights, che dà l’opportunità di monitorare le impressioni, la copertura e il coinvolgimento dei propri follower.
Introdotta dal 2018, WhatsApp Business è un’app di messaggistica utile alle aziende che vogliono migliorare le interazioni con i propri clienti.
L’utilizzo di gadget personalizzati come i block notes aiuta le aziende ad essere più riconoscibili presso i pubblici. Leggi l’articolo e scopri di più.
Instagram dà la possibilità di inserire un unico link cliccabile nella biografia, quella dove ci sono le informazioni principali quali il nome, le attività e le info di contatto.
Gestire i flussi informativi derivanti dalle varie sezioni di un’azienda non è sempre facile. Per questo motivo è utile dotarsi di sistemi ERP.
La biografia è la prima cosa che vedono gli altri e devi assicurarti che la tua su Instagram sia abbastanza attraente.
La programmazione costante dei post su Facebook consente di avere una pagina sempre attiva e di risparmiare tempo prezioso. Facebook mette a disposizione due strumenti di programmazione: Business Suite e Creator Studio.
IGTV consente la possibilità di creare canali che ti daranno la possibilità di caricare video anche di 1 ora.