Come fare pubblicità sui social a un enologo
uva

I social network sono delle piattaforme social molto utili ai professionisti. Anche un enologo che vuole promuovere la propria attività deve farsi conoscere su queste piattaforme. Oltre a Facebook ci sono anche LinkedIn e YouTube.

Read more
Enologo: come promuoversi su LinkedIn
calice di vino su di un tavolo

Un enologo che ha bisogno di far conoscere la propria professione sicuramente deve servirsi di LinkedIn. Partecipando ai gruppi di discussione ed inserendo le giuste informazioni sul profilo LinkedIn sicuramente incrementerà la propria cerchia di utenti.

Read more
Elettricista: come promuoversi su LinkedIn
elettricista con occhiali

Un elettricista che vuole far conoscere le proprie attitudini lavorative e vuole crescere professionalmente deve iscriversi a LinkedIn. Oltre a creare un profilo professionale deve sfruttare anche SlideShare per promuoversi.

Read more
Brand awareness: come aumentarla sul web
uomo al pc

Con la continua espansione del marketing digitale, le imprese devono ricorrere al web per aumentare la notorietà e riconoscibilità del proprio brand. Oltre alla link building e alla pubblicità è necessario ricorrere all’influencer marketing.

Read more
Importanza di vendere online
computer con schermata nera

La vendita online è in forte ascesa perché non utilizzarla per aumentare le vendite? Anche se alcune imprese sono diffidenti, avviare un’attività su internet conviene poiché sempre più persone si rivolgono al web per acquistare qualcosa.

Read more
Dinamiche di gruppo di lavoro
gruppo di lavoro al pc

Negli ambienti di lavoro si entra spesso a far parte di gruppi più o meno estesi diventando membri di un attività, di un organizzazione o di un’ istituzione. Questa esperienza può essere gratificante, promuovere la creatività e la cooperazione o diventare teatro di conflitti.

Read more