Una reputazione positiva genera anche un sentiment positivo nei confronti della marca. I consumatori sono la forma di comunicazione che maggiormente influenza le decisioni d’acquisto.
Una reputazione positiva genera anche un sentiment positivo nei confronti della marca. I consumatori sono la forma di comunicazione che maggiormente influenza le decisioni d’acquisto.
Nel mondo sono tantissimi i professionisti che utilizzano internet per raggiungere i propri clienti. Essere presente sul web permette di intercettare i bisogni dei consumatori.
Per competenze digitali si intende l’abilità e l’esperienza pratica per saper utilizzare le tecnologie dell’informazione. Scopriamo qual è l’importanza delle competenze digitali nell’azienda.
Nel panorama italiano delle imprese, le PMI rappresentano il 99,9% del totale. Di queste sono poche quelle che sfruttano il web marketing. Sfruttarlo è fondamentale per ottenere risultati eccellenti.
Come creare un calendario editoriale social efficace? Ecco strumenti e consigli per compilare il tuo calendario al meglio.
Dropshipping: il negozio on line senza magazzino. Aprire un negozio online senza magazzino sarà più semplice dopo aver letto questa guida.
Skype for Business consente di connettersi con i colleghi nella propria azienda o in tutto il mondo.
Il brand è il segno associato a un’azienda che trasmette i valori del patrimonio aziendale. Il marchio è un simbolo che identifica l’azienda.
Oggi aprire un’attività di e-commerce, ovvero un negozio online è abbastanza semplice. Leggi il post per capire cosa serve e quali sono le spese da affrontare.
Il logo è il simbolo di un prodotto e il biglietto da visita di un’azienda. Quando se ne realizza uno nuovo bisogna quindi rispecchiare l’essenza del proprio brand.