Il brand è il segno associato a un’azienda che trasmette i valori del patrimonio aziendale. Il marchio è un simbolo che identifica l’azienda.
Il brand è il segno associato a un’azienda che trasmette i valori del patrimonio aziendale. Il marchio è un simbolo che identifica l’azienda.
Oggi aprire un’attività di e-commerce, ovvero un negozio online è abbastanza semplice. Leggi il post per capire cosa serve e quali sono le spese da affrontare.
Il logo è il simbolo di un prodotto e il biglietto da visita di un’azienda. Quando se ne realizza uno nuovo bisogna quindi rispecchiare l’essenza del proprio brand.
Riuscire ad attirare l’attenzione di potenziali clienti su Internet non è facile. Scopri i diversi metodi per attirare clienti online attraverso questa interessante guida.
I social network sono delle piattaforme social molto utili ai professionisti. Anche un enologo che vuole promuovere la propria attività deve farsi conoscere su queste piattaforme. Oltre a Facebook ci sono anche LinkedIn e YouTube.
Un enologo che ha bisogno di far conoscere la propria professione sicuramente deve servirsi di LinkedIn. Partecipando ai gruppi di discussione ed inserendo le giuste informazioni sul profilo LinkedIn sicuramente incrementerà la propria cerchia di utenti.
Promuoversi sui social è un’opportunità per chiunque voglia crescere professionalmente. Una cornetteria oltre a farsi pubblicità su Facebook dovrebbe crearsi una presenza online anche su LinkedIn e YouTube.
Quando parliamo di percorso di apprendimento che utilizza i canali digitali ci riferiamo al digital learning. L’apprendimento digitale è molto vantaggioso per le imprese soprattutto perché rispetto alla formazione tradizionale ha un risparmio di costi.
Un elettricista che vuole far conoscere le proprie attitudini lavorative e vuole crescere professionalmente deve iscriversi a LinkedIn. Oltre a creare un profilo professionale deve sfruttare anche SlideShare per promuoversi.
Una cornetteria che vuole farsi conoscere sul web in maniera autonoma deve: aprirsi un sito, un blog o addirittura scegliere di ottimizzare la sua presenza online con il nuovo dispositivo realizzato da Google, ovvero Google My business.