Canva è una piattaforma di progettazione grafica molto utile alle aziende, ma non solo. Con essa, infatti, tutti possono avvicinarsi al mondo della creazione grafica poiché molto facile da utilizzare.
Canva è una piattaforma di progettazione grafica molto utile alle aziende, ma non solo. Con essa, infatti, tutti possono avvicinarsi al mondo della creazione grafica poiché molto facile da utilizzare.
Riunioni improduttive o difficoltà nella comunicazione tra i membri del team sono soltanto alcuni dei problemi che si riscontrano all’interno delle aziende.
Google Analytics è una piattaforma ricca di funzionalità perché fornisce strumenti analitici adeguati a valutare e ottimizzare le attività di marketing, a partire dall’analisi dell’andamento di un sito web fino allo studio delle performance delle campagne di digital marketing.
Da diversi anni una figura importantissima ed essenziale per un’azienda che vuole essere presente sui social è il social media manager. Scopri tutti i consigli utili per proporsi come social media manager.
L’email marketing è diventata uno strumento indispensabile per comunicare con i possibili clienti.
MailChimp è una piattaforma web dedicata all’invio delle newsletter. All’interno dello strumento è possibile comporre il tuo messaggio tramite l’utilizzo di numerosi template o attraverso la creazione di layout personalizzati.
Uno strumento molto efficace di promozione online è sicuramente l’email marketing. Scopri i migliori strumenti di email marketing che ti permettono di inviare newsletter.
ll web marketing è un settore in continua evoluzione e per questo che non bisogna mai smettere di formarsi.
La PEC (Posta Elettronica Certificata) permette di inviare e-mail con avviso di ricevimento, proprio come se fosse una raccomandata. Se devi inviare la PEC ad un privato, ad un’azienda o alla pubblica amministrazione ma non conosci l’indirizzo, nessun problema! In questo articolo ti diremo come fare.
I reel di Instagram sono un formato che ti permettono di creare brevi video e a differenza delle storie di Instagram, che scompaiono dopo 24 ore, restano sul feed a meno che non sia tu a eliminarli.