Come farsi conoscere come assicuratore con i social
assicuratore con pc e cellulare

Sono utili i social per promuovere un assicuratore? Certamente sì, grazie ai social un assicuratore può costruirsi un immagine e una visibilità maggiore. Oltre a capire il social giusto è necessario compilare in ottica SEO il profilo e pubblicare post in linea con la propria professione.

Read more
Artigiano: come promuoversi con Facebook
oggetti artigianali in vendita

Facebook è un social molto diffuso e uno strumento utilissimo per promuovere la propria attività di artigiano. L’artigiano oltre a creare una pagina Facebook ha bisogno di tenerla sempre aggiornata pubblicando articoli con cadenza mensile.

Read more
Come creare un calendario editoriale di successo
tablet con calendario sullo schermo

Il piano editoriale permette di pianificare i contenuti e organizzarli secondo una determinata strategia. Grazie alla preparazione del calendario editoriale si è in grado di capire il successo o l’insuccesso di una determinata attività.

Read more
Artigiano: come usare LinkedIn per promuoversi
tavolo con pacchi e computer

LinkedIn, il social network nato per i professionisti, ben si sposa alle strategie di promozione di un artigiano. Se un artigiano vuole farsi conoscere su LinkedIn deve: creare un profilo, essere in grado di popolarlo e compilarlo nel modo giusto.

Read more
Bar: come promuoversi sui social network
persone al bar con cellulare

I social network sono una grande occasione per farsi conoscere e promuovere l’attività di un bar. Dovete sfruttare le potenzialità offerte da: Facebook, LinkedIn e YouTube per gestire un bar in modo impeccabile.

Read more
Annunci Google Ads: ecco come scriverli
disegno fatto a mano della parola google adwords

Google Ads è un servizio a pagamento che permette creare annunci ed inserirli in cima dei risultati di ricerca organica. Esistono diverse tecniche di inserimento degli annunci come: parole chiave, estensioni e call to action.

Read more
Strategie vincenti per promuovere un pediatra su LinkedIn
pediatra con cellulare

Un pediatra per migliorare la comunicazione presso i clienti attuali o potenziali non può prescindere dall’utilizzo di LinkedIn. Oltre a compilare il proprio profilo su LinkedIn il pediatra deve avere un contatto diretto con i propri clienti ed essere presente nei gruppi d discussione.

Read more