Ai fini della sicurezza dei luoghi di lavoro e della salute dei lavoratori vi è l’obbligo da parte del datore di lavoro di redigere il documento di valutazione dei rischi. La mancata redazione in alcuni casi è punibile con l’arresto.
Ai fini della sicurezza dei luoghi di lavoro e della salute dei lavoratori vi è l’obbligo da parte del datore di lavoro di redigere il documento di valutazione dei rischi. La mancata redazione in alcuni casi è punibile con l’arresto.
Per estendere il proprio successo anche un bar che vuole trovare nuovi client devi promuoversi sul web. Indispensabile è saper utilizzare Google My Business e conoscere la differenza tra blog e sito.
Sono utili i social per promuovere un assicuratore? Certamente sì, grazie ai social un assicuratore può costruirsi un immagine e una visibilità maggiore. Oltre a capire il social giusto è necessario compilare in ottica SEO il profilo e pubblicare post in linea con la propria professione.
Facebook è un social molto diffuso e uno strumento utilissimo per promuovere la propria attività di artigiano. L’artigiano oltre a creare una pagina Facebook ha bisogno di tenerla sempre aggiornata pubblicando articoli con cadenza mensile.
Il piano editoriale permette di pianificare i contenuti e organizzarli secondo una determinata strategia. Grazie alla preparazione del calendario editoriale si è in grado di capire il successo o l’insuccesso di una determinata attività.
LinkedIn, il social network nato per i professionisti, ben si sposa alle strategie di promozione di un artigiano. Se un artigiano vuole farsi conoscere su LinkedIn deve: creare un profilo, essere in grado di popolarlo e compilarlo nel modo giusto.
Con la nascita dei social ed in particolare di LinkedIn un architetto se vuole farsi conoscere da un numero maggiore di utenti deve necessariamente saper utilizzare LinkedIn. Non è semplice farlo da soli ma con i giusti accorgimenti tutto risulterà più facile.
I social network sono una grande occasione per farsi conoscere e promuovere l’attività di un bar. Dovete sfruttare le potenzialità offerte da: Facebook, LinkedIn e YouTube per gestire un bar in modo impeccabile.
Google Ads è un servizio a pagamento che permette creare annunci ed inserirli in cima dei risultati di ricerca organica. Esistono diverse tecniche di inserimento degli annunci come: parole chiave, estensioni e call to action.
Un pediatra per migliorare la comunicazione presso i clienti attuali o potenziali non può prescindere dall’utilizzo di LinkedIn. Oltre a compilare il proprio profilo su LinkedIn il pediatra deve avere un contatto diretto con i propri clienti ed essere presente nei gruppi d discussione.