Anche un radioterapista se vuole aumentare la propria rete di contatti deve utilizzare Facebook. Per promuoversi su Facebook il radioterapista ha bisogno di: aprire una pagina, iscriversi ai gruppi di settore e far crescere la propria pagina.
Anche un radioterapista se vuole aumentare la propria rete di contatti deve utilizzare Facebook. Per promuoversi su Facebook il radioterapista ha bisogno di: aprire una pagina, iscriversi ai gruppi di settore e far crescere la propria pagina.
I metodi agili si contrappongono al modello a cascata (waterfall model) e altri modelli di sviluppo tradizionali, proponendo un approccio meno strutturato e focalizzato sull’obiettivo di consegnare al cliente, in tempi brevi e frequentemente, software funzionante e di qualità.
Per promuovere un antennista sul web oltre ai motori di ricerca sono importantissimi i social network. I social sono efficaci poiché facilitano la comunicazione e attirano nuovi clienti. Il blog e il sito internet sono invece indispensabili per creare relazioni con più clienti.
Quando si parla di shopping online Amazon è senz’altro uno dei primi nomi che vengono in mente e non solo per chi compra. Da tempo è infatti possibile vendere su Amazon a prescindere che ci si muova per conto di un’attività esistente, una in procinto di aprire o più semplicemente come privato.
A cosa serve WhatsApp Business? È davvero così importante averla? Chi la devi utilizzare? Ecco come funziona WhatsApp Business per le aziende.
Facebook Stories è una nuova funzione che permette agli utenti di condividere foto e video. Potrebbero rilevarsi un’ottima soluzione per chi vuole fare marketing online.
Tra le piattaforme più utili per promuovere uno psichiatra online troviamo sicuramente Facebook. La pagina fan e i gruppi di discussioni son strumenti importanti e utili da considerare quando ci si vuole promuovere su Facebook quando si è psichiatra.
La produzione snella (dall’inglese lean manufacturing o lean production) è una filosofia produttiva che punta a minimizzare gli sprechi fino ad annullarli.
Un fisioterapista per raggiungere più utenti e fidelizzare quelli esistenti deve sapersi farsi pubblicità su Facebook. Per promuoversi al meglio il fisioterapista deve creare una pagina e iscriversi ai gruppi su Facebook.
Le Storie di Instagram sono un ottimo strumento per condividere foto e video riguardanti diversi momenti della giornata.