Con il cambiamento messo in atto dal web e dai social network le varie professioni si sono adattate al mutamento decidendo di sfruttare questi nuovi mezzi per farsi conoscere. Il grande fenomeno del web ha coinvolto tutti e anche se in precedenza era quasi una rarità trovare tra i risultati dei motori di ricerca: siti, blog e pagine social, oggi è reale. Seppur la pubblicità di tipo tradizionale riesce ancora a dar molti frutti è con la pubblicità online che l’archeologo può sperare di aumentare il proprio bacino di utenze.

La pubblicità tradizionale, un po’ obsoleta, è stata quasi totalmente scavalcata per prediligere quella fatta con gli strumenti social. L’archeologo, dunque, non può affatto perdere questa occasione! Attualmente gli strumenti a disposizione sono davvero tanti e per ottenere dei risultati soddisfacenti è bene che l’archeologo si prefissi degli obiettivi da raggiungere. L’insuccesso è determinato spesso da un approccio mediale sbagliato poiché non si conoscono bene gli strumenti e le strategie utili per questa professione. Di seguito proveremo a farlo.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *