Negli ultimi anni la deontologia ha permesso ad avvocati e studi legali di farsi pubblicità, adoperando anche il web. Una novità che ha trovato a volte impreparati i professionisti che si trovano adesso a poter (e dover) usare questi nuovi mezzi per promuoversi. Una pagina Facebook è una delle frecce dell’arco di uno studio legale per farsi pubblicità e farsi conoscere. Vediamo come pubblicizzare uno studio legale con la pagina Facebook.
Pagina Facebook per uno studio legale
La prima cosa da fare per promuoversi con Facebook per uno studio legale è creare una pagina Facebook. Sembra una banalità, ma non lo è. Molte attività commerciali e professionali vengono tentate dalla possibilità di aprire un account personale per promuovere il loro lavoro. Un account personale è più “flessibile” di una pagina Facebook, ma il social network ha una politica molto chiara al riguardo. Perciò se aprite un account personale per scopi commerciali, prima o poi sarete scoperti e il vostro profilo sarà oscurato, facendovi perdere tutto il lavoro fatto.
4 thoughts to “Pubblicizzare uno studio legale con la pagina Facebook”
Pingback: Come promuovere uno studio legale
Pingback: Avvocato, come farsi pubblicità sul web
Pingback: Avvocati e studi legali, come promuoversi con LinkedIn
Great article! The depth of analysis is impressive. For those wanting more information, visit: LEARN MORE. Looking forward to the community’s thoughts!