Promuovere un’attività lavorativa può sembrare difficile sul web. L’entrata in gioco dei social network ha però semplificato di gran lunga il compito infatti anche un dentista alle prime armi, può sfruttare questa possibilità senza rivolgersi a esperti di social media marketing e sponsorizzare sé stesso.

In aiuto c’è LinkedIn: il social network che si è imposto sul mercato tra tutte le altre piattaforme informatiche per le sue caratteristiche peculiari. LinkedIn è infatti il social del lavoro attraverso il quale chiunque può valorizzare le esperienze lavorative (o anche cercarlo). Questo social permette di creare una versione moderna e sempre aggiornata del curriculum vitae, con in più la possibilità di mostrare le proprie competenze o dare testimonianza della propria esperienza con partner, colleghi e clienti.

Ecco di seguito spiegato le funzionalità e i punti di forza di LinkedIn per cui un dentista non potrà fare a meno di sceglierlo per farsi della pubblicità.

One thought to “Dentista: come usare LinkedIn per farsi conoscere”

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *