Se parliamo di social network che possono semplificare il lavoro nel pubblicizzare un’azienda o qualsiasi genere di attività, sicuramente non possiamo fare a meno di citare LinkedIn. LinkedIn è il social in cui sia i professionisti che i lavoratori si incontrano per scambiarsi consigli ed opinioni. Grazie a questo social anche una piccola impresa, come un bar, riesce ad avere successo e a promuovere la sua attività al meglio. Infatti, un barista che non sa come incrementare il proprio business può utilizzare questa piattaforma social per promuoversi.

Con LinkedIn un proprietario di un bar potrà:

  • Aumentare la visibilità;
  • Incrementare il numero di clienti;
  • Imporsi sulla concorrenza.

Per poter sfruttare a meglio il social network è necessario creare un profilo aziendale. In questo modo, rendendolo settoriale, sarà reperibile più facilmente per l’utente che nella barra delle ricerche cercherà il profilo in base ai suoi interessi e alle caratteristiche che propone.

One thought to “Come usare LinkedIn per fare pubblicità attività bar”

  • Maggiet

    Excellent article! The depth of analysis is impressive. For those wanting more information, I recommend this link: FIND OUT MORE. Keen to see what others think!

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *