Ogni giorno miliardi di persone si collegano a Facebook. Lo fanno per tantissimi motivi diversi, dal tenersi in contatto con gli amici, allo sbirciare le foto del ragazzo o della ragazza che gli piace. Ma sempre di più Facebook viene usato anche come moderno passaparola, dove trovare il medico, il professionista o lo psicologo a cui rivolgersi in caso di necessità. Per questo uno psicologo che vuole promuovere la propria professione non può esimersi dall’uso di Facebook.

Anche se sono diverse le strategie di web marketing per psicologi, ovviamente nel comunicare e pubblicizzarsi su Facebook dovrà seguire sempre il faro della deontologia professionale e, quindi, realizzare un’informazione trasparente, vera e corretta che non leda la dignità dell’ordine professionale. Potrà però mettere in luce le sue specializzazioni, il metodo che usa e anche il prezzo delle sue prestazioni.

Se vi state chiedendo quali sono le opportunità offerte da questo social network, non temete! In questo articolo parleremo di come usare Facebook per farsi pubblicità quando si è psicologo.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *