Con la venuta del digitale molte cose sono cambiate. Utilizzando uno smartphone, oggi, si può cercare o comprare di tutto. Per questa ragione, non solo le aziende ma anche altri settori si sono dovuti adeguare a questo nuovo approccio virtuale. I social network in particolare, sono la risorsa essenziale per la ricerca di nuova clientela o semplicemente per far conoscere la propria professionalità. Quindi anche un farmacista deve necessariamente conoscere questi strumenti per farsi pubblicità.

Tra i mezzi più efficienti, c’è sicuramente Facebook. Il social network creato da Zuckerberg è un luogo per mostrarsi a 360° ad un pubblico sempre più in crescita. Con alcuni metodi e sfruttando alcune capacità della piattaforma sarà più facile raggiungere la popolarità desiderata. Gli utenti sono la ricchezza senza cui nulla avrebbe senso, neanche per un farmacista che vuole farsi “pubblicità” su Facebook.

One thought to “Come promuovere l’attività di farmacista su Facebook”

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *