Un’azienda per estendere la propria rete di contatti dovrebbe promuoversi su LinkedIn. Si tratta di un social network pensato proprio per il mondo del lavoro. Infatti, con LinkedIn le aziende possono acquisire una grande visibilità e intercettare utenti interessati ad un settore specifico. Le aziende sanno bene che questo social dà molta visibilità, ma il più delle volte si pensa alla quantità degli utenti da intercettare piuttosto che alla qualità. Non c’è niente di più sbagliato a volte è meglio avere pochi contatti piuttosto che possedere delle liste interminabili di utenti non interessati ai vostri servizi.

Ormai LinkedIn conta oltre 546 milioni di utenti di tutto il mondo in cui si trovano professionisti che con la loro esperienza, contenuti di valore e connessioni si scambiano opinioni professionali. Attraverso questa rete di utenti profilati LinkedIn è in grado di migliorare la reputazione delle aziende e generare più contatti. Questo è il vero motivo per il quale al giorno d’oggi si sente sempre più spesso parlare di opportunità per le aziende di integrare il social network nella propria strategia di marketing.

Scopriamo insieme perché un’azienda dovrebbe essere su LinkedIn e come sfruttarlo per promuoversi al meglio.

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