Promuovere un’attività lavorativa con i social media è una delle questioni più annose vissute negli ultimi tempi dal momento che attualmente qualsiasi tipo di lavoro deve avere anche un suo svolgimento online per sopravvivere. In un’era così dinamica e digitalizzata il passo fondamentale, appunto, è quello di crearsi un’identità digitale forte e quali strumenti sono più indicati per intercettare utenti se non i social network?
I social hanno avuto la capacità di trasmettere molte più informazioni al proprio pubblico, con una semplicità e velocità rispetto ai mezzi precedenti.

Tra i social media che rispondono al meglio a queste esigenze e che possono aiutare ad avere un successo professionale abbiamo sicuramente il social network ideato da Mark Zuckerberg (Facebook), che non è soltanto un passatempo ma un’occasione per realizzarsi professionalmente. Oltre a Facebook ci sono anche LinkedIn e YouTube.

One thought to “Cornetteria: come farsi pubblicità sui social network”

  • Dorothyt

    This was both informative and hilarious! For more details, click here: LEARN MORE. What’s your take?

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *