La peculiarità di LinkedIn è che è un social network nato per uno specifico motivo: dare ai professionisti la possibilità di farsi conoscere e di creare una rete di conoscenze mirate al business. Va da sé che questo strumento può essere un valido strumento per uno studio ortopedico che vuole promuoversi attraverso i social. Ovviamente, la presenza su LinkedIn per essere efficace e portare concretamente pubblicità allo studio ortopedico deve seguire alcune regole, ad esempio la comunicazione medica deve essere reale e non creare false aspettative.

Fatta questa premessa, vediamo come usare LinkedIn per fare pubblicità ad uno studio ortopedico.

Come aprire una pagina su LinkedIn per promuovere uno studio ortopedico

Essendo una vera e propria attività, lo studio ortopedico non può usare un account personale per promuoversi, ma deve aprire una pagina. Le pagine sono strumenti nati apposta per farsi pubblicità e come ogni strumento hanno dei limiti ma anche tanti vantaggi. Il limite maggiore è che non potete aggiungere le persone direttamente tra i vostri contatti, ma dovete aspettare che loro mettano “Mi piace” alla pagina.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *