Sicuramente vi sarà capitato già di leggere che Facebook è il social network più famoso, con un numero costantemente in crescita di utenti. Questo social network che inizialmente era nato solo con lo scopo di mettere in comunicazione gli studenti dell’università di Harvard, oggi è uno degli strumenti più efficaci per quanto riguarda il mondo del business. Sponsorizzare il proprio lavoro per farsi pubblicità e farsi conoscere da quanti più utenti è un facile obiettivo da raggiungere con Facebook. Grazie a molte funzionalità del social network è possibile creare non solo un profilo privato ma anche pubblico, e ancora, ci si può iscrivere a gruppi.

Alla base del successo di Facebook c’è dunque la forte attività degli utenti che con pochi gesti (il like, il commento e la re-condivisione) aumentano il traffico di informazioni. Se siete un dentista e volete far accrescere questo afflusso di utenti nonché potenziali pazienti, dovrete sicuramente stimolare gli altri a generare altrettanti contenuti.

2 thoughts to “Come usare Facebook per farsi pubblicità quando si è dentista

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *